Free Image Hosting at imageshack.com

MAPPA DEL SITO


1. Image Banner 728 x 90

domenica 23 settembre 2012

DELIZIE PER BAMBINI -- Dippers Anguria ---






questo  fresco tuffo con un pizzico di dolcezza fa per i 
bambini un dolce momento....


Ingredienti

240ml/8fl.oz. Panna dolce
4 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
anguria stix o piccoli rettangolini
Istruzione

Mescolate insieme la panna, lo zucchero e la vaniglia in una ciotola piccola porzione. Utilizzare come un tuffo per l'anguria.

                                     

                      







                                  









11 commenti:

  1. Ciao Gian, che ricette originali e sfiziose!!!!
    Non le conoscevo e mi saranno di spunto per gli spuntini dei miei bambini, grazie mille!!!

    PS: Complimenti per gli effetti speciali nel tuo blog, sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  2. interessante, mi piacciono tanto le tue ricettine!!;)

    RispondiElimina
  3. li mangerei anche io che nn sono una bambina......posso?

    RispondiElimina
  4. grazie devo farlo provare al mio cucciolo

    RispondiElimina
  5. A ltro che x bambini. Questo è anche per me... :-)

    RispondiElimina
  6. Per e che ho due bimbi piccoli ... questo post è utilissimo! Grande!

    RispondiElimina
  7. Un momento veramente molto dolce...lo voglio proporre a mia figlia

    RispondiElimina